Come Scegliere Aspirapolvere per Auto

28 Maggio 2020 0 Di Roberto Detti

Oggetto indispensabile per prendervi cura della vostra macchina. Ve ne sono di tanti modelli, che si attaccano all’accendisigari della macchina, alla corrente, ricaricabili… Scegliete quello che più fa al caso vostro!

Sei alla ricerca del miglior aspirapolvere portatile? Vuoi un prodotto di qualità, comodo da utilizzare, compatto e potente? Allora devi acquistare l’aspirapolvere portatile Dyson DC34.
Il design di questo aspirapolvere è moderno, compatto e studiato con intelligenza per aumentare il comfort di utilizzo. L’aspirapolvere Dyson DC34 si differenzia dagli altri per il design futuristico, per la potenza costante di aspirazione, per la qualità del motore e dei materiali, per la facilità di utilizzo e di manutenzione. L’aspirapolvere è dotato di un motore di tipo Dyson piccolo e leggero, in grado di funzionare a 104000 giri al minuto, una velocità superiore di 3 volte rispetto agli altri aspirapolveri portatili. Con questo aspirapolvere si può fare le pulizie scegliendo fra due diversi livelli di aspirazione: normale a 28 W e potente a 65 W. DC34 funziona con batterie agli ioni di litio ricaricabili, l’autonomia è di 15 minuti se utilizzato a 28 W e di 6 minuti a 65 W, peculiarità di questo aspirapolvere è la capacità di mantenere costante la potenza di aspirazione grazie alla tecnologia “Root Cyclone”. Per quanto riguarda il comfort di utilizzo bisogna sottolineare che l’aspirapolvere è abbastanza leggero, pesa 1,3 Kg, ha una forma compatta ed è dotato dibocchette a lancia, in questo modo è molto semplice raggiungere anche gli angoli, inoltre è dotato di un manico ergonomico facile da impugnare. La manutenzione poi, è davvero semplice, non ci sono sacchetti, ma un vano raccogli-sporco della capacità di 0,35 L, facile da svuotare premendo un pulsante, ed il filtro è anch’esso semplice da togliere e da lavare. I componenti sono tutti di buona qualità e scelti per assicurare una lunga vita all’aspirapolvere, inoltre se qualcosa si dovesse rompere esiste una garanzia di 2 anni. Una volta scarico può venir facilmente ricaricato utilizzando il cavo per ricarica, la batteria può venir ricaricata o direttamente all’interno dell’apparecchio o, se vogliamo risparmiare spazio, possiamo estrarla e collegarla direttamente al carica batteria. Il tempo di ricarica è breve rispetto ai prodotti della stessa categoria,solo 3,5 ore. Infine, DC34 viene venduto con due interessanti accessori: una bocchetta per fessure e una bocchetta combinata dotata di spazzola.
Dyson DC34 è il miglior aspirapolvere portatile presente sul mercato, un prodotto di qualità, perfetto per la casa, ma anche per pulire la macchina, in quanto piccolo, ma potente. Il prezzo di acquisto è elevato rispetto a prodotti simili, ma è giustificato dalla scelta di materiali robusti e resistenti nel tempo e dalla potenza di aspirazione.

Sei alla ricerca di un prodotto che pulisca a fondo la tua auto, ma non vuoi spendere molto? Clatronic HS 2631 è l’aspirapolvere auto economico adatto a te, compatto, con un design semplice, ma piacevole, potente ed efficace, nonostante le dimensioni.
Questo aspirapolvere è piccolo, leggero, pesa meno di un chilo e mezzo, e comodo da utilizzare, con una spesa modesta avrai a disposizione il prodotto perfetto per eliminare le briciole, i peli, la polvere ecc. presenti nella tua autovettura.
L’aspirapolvere Clatronic HS 2631 è l’ideale per le pulizie veloci, inoltre grazie alle sue ridotte dimensioni si può riporre in qualsiasi angolo del garage. Il funzionamento è molto semplice, per usarlo bisogna collegarlo ad una spina di corrente, ma la lunghezza del cavo di 6 metri permette di pulire a fondo l’intera macchina senza fatica. Viene venduto con gli spallacci per cui potrai “indossarlo” mentre pulisci, sarai libero nei movimenti e riuscirai a raggiungere anche gli angoli più nascosti della tua auto. La qualità delle pulizie è garantita da una potenza di 700 W e dai numerosi accessori in dotazione: un tubo flessibile con bocchetta a giunto, una spazzola piccola, per lo sporco che si accumula ad esempio fra i sedili, e una spazzola grande per coprire velocemente aree più grandi. Il filtro è di tipo permanente, ma comunque semplice da pulire. Inoltre, oltre che per pulire la tua macchina potrai utilizzarlo in casa per togliere la polvere dai mobili, dalle tende, dal divano e persino dal computer. Questo prodotto è molto apprezzato dagli utenti per l’ottimo rapporto qualità- prezzo e per il suo peso ridotto, molti lo utilizzano anche per le pulizie di casa, perfetto, ad esempio, per le persone anziane che hanno bisogno di un aspirapolvere piccolo e leggero. L’unico difetto riscontrato da molti utenti è che non è molto silenzioso.
Un prodotto economico, costa intorno ai 25-30 euro, che permette di avere la macchina pulita con poca fatica. La potenza non è comparabile a quella degli altri aspirapolveri a filo, tuttavia è perfetta per pulire l’auto o per togliere la polvere dai mobili o negli angoli della casa.
Altro aspetto molto positivo di Clatronic HS 2631 è che si può indossare, in questo modo è possibile muoversi senza fare fatica.

Pulire l’auto a volte diventa una vera e propria impresa, spesso non riusciamo a togliere lo sporco dagli angoli o, per esempio, non abbiamo una presa nelle vicinanze, Black and Decker ha pensato a un prodotto per facilitarci la vita: PAV1205-XJ, che al momento e’ il miglior aspiratore auto Black and Decker con alimentazione 12 volt.
Il suo funzionamento è molto semplice presenta un adattatore da 12 V da collegare all’accendi sigari della macchina in modo da poter utilizzare l’aspiratore ovunque. Black and Decker PAV1205-XJ ci permette di muoverci agilmente all’interno dell’abitacolo, grazie al suo cavo lungo 5 m e al peso contenuto, circa 1 Kg. Lo sporco negli angoli e nelle fessure con questo aspiratore non è più un problema, infatti presenta una bocchetta in grado di ruotare fino a 200 gradi e con dieci diverse posizioni di blocco, che le conferiscono flessibilità e che ci permettono di raggiungere anche le aree più nascoste della nostra auto.
Osservando le caratteristiche tecniche vediamo che è dotato di tecnologia ciclonica, che conferisce forza al flusso d’aria, in questo modo nonostante la potenza dell’aspiratore sia solo di 12 V, le prestazioni d’aspirazione risultano elevate. Il filtro ha una tripla azione filtrante, può essere facilmente smontato e lavato e presenta una comoda rotellina che permette di evitare il più possibile il contatto con lo sporco durante l’operazione di pulizia.
Il materiale aspirato si annida in un contenitore con capacità di 350 ml che poi può venire svuotato comodamente.
Gli accessori forniti in dotazione sono: una bocchetta a lancia estendibile, che permette di raggiungere i punti più nascosti e stretti dove si accumula lo sporco e una spazzola con setole morbide perfetta per la tappezzeria.
I consumatori sono soddisfatti di questo prodotto anche per il buon rapporto qualità-prezzo.
Per alcune persone avere la macchina sempre pulita è davvero importante, ma chi ha figli o animali sa quanto sia difficile raggiungere questo obiettivo. La soluzione migliore per vincere la sfida “auto senza briciole e peli” è quella di acquistare un aspirapolvere auto Black and Decker, che ci propone il modello PAD1200-XJ: un aspiratore che può essere collegato all’accendisigari dell’auto, grazie ad un adattatore a 12v, ed essere utilizzato in ogni momento. L’aspirapolvere ha dimensioni ridotte grazie alla tecnologia “Dusbuter Flexi”, ossia motore nel filtro, e pesa solo 2 kg in questo modo è più facile muoversi all’interno dell’auto. L’aspiratore auto ricaricabile Black and Decker ha una buona potenza di aspirazione ed è dotato di un cavo lungo 5 metri, che permette di togliere lo sporco in ogni angolo della macchina. Gli accessori forniti permettono di pulire in maniera specifica le diverse aree dell’abitacolo: l’accessorio 2 in 1 funziona sia da bocchetta a lancia per raggiungere le aree più nascoste, sia da spazzola per i tessuti per pulire i sedili, la bocchetta a lancia lunga con tubo flessibile da 1,5 m si può utilizzare per eliminare lo sporco sotto i sedili o dal bagagliaio. La comodità di questo aspirapolvere è data anche dall’assenza di sacchetto e dal fatto che funziona con tecnologia ciclonica, questo significa che il filtro rimane più pulito e non c’è il rischio che si intasi a causa della polvere che si deposita. Lo sporco viene raccolto in un contenitore dotato di una finestra semitrasparente, in questo modo è possibile capire immediatamente quando deve essere svuotato. Una volta terminato il lavoro l’aspiratore si pulisce facilmente utilizzando la comoda rotella per la pulizia del filtro, il cavo può essere avvolto grazie all’avvolgicavo integrato e l’aspiratore può essere riposto nella borsa data in dotazione.